mercoledì 21 novembre 2007

Let them know it's Christmas time again


Allora gente fra poco... un bel po'... davvero un bel po'... sì vabbè si va verso il Natale: dramma pandoro-panettone (io torrone, si sa, sono una mente eversiva), alberello, presepe (oddio me serve il fatidico pupazzo nuovo di zecca!e che ce metto, c'ho il ciambellaro, il prosciuttaro, il muratore, greggi di pecore, orde di maiali, stormi di cigni, papere e pavoni - de sti tempi con l'aviaria poi...- una lumaca, un pesce pulitore, un pulcino più grosso delle innumerevoli galline... smetto ok) blablabla... ma sfruttiamo al meglio i luoghi comuni: visto che in questo periodo siamo tutti più buoni, che è il momento di pensare al prossimo, che un regalino a qualcuno scapperà, consiglio a tutti di fare un giro nei Mercatini di Natale di EMERGENCY:

- A Milano dal 7 al 23 dicembre in via Bagutta 12: il lunedì dalle 16.30 alle 19.30 e dal martedì alla domenica dalle 10.30 alle 19.30.

-A Roma dall'8 al 23 dicembre a piazza Mastai 9: dalla domenica al giovedì dalle 11.00 alle 20.00, il venerdì e il sabato fino alle 23.00.

Per Roma non accampate scuse: vi fate una bella passeggiata di domenica o in un'altra giornata di sole, capatina al Gianicolo o a Villa Sciarra che sono lì vicino e poi (tanto i parchi chiudono al tramonto) vi fate un bel giro in qusto mercatino e fate fuori la tredicesima a suon di regalini etnici; se poi siete tradizionalisti buttatevi sul biologico.

Questa è una grande occasione per accumulare carrettate di karma positivo...approfittatene!

Nun fate i tirchi!!

ps: scusate la foto ma mi piaceva l'idea della simil-strato...l'aria rock...nun regge eh?

1 commento:

Mongrel Cat ha detto...

e chi la tredicesima non la prende???