venerdì 30 novembre 2007

Il convegno pisano

Ovvero: "Net & System Security", organizzato nei locali della facoltà di Economia di Pisa, lungo l'Arno... La città non ci accoglie troppo bene, la nebbia fa venire a Massimo il dubbio di essere scesi alla stazione della Transilvania, per fortuna dopo qualche tentativo andato a vuoto riusciamo a trovare l'albergo Santa Croce in Fossabanda (in realtà stavamo per fare la registrazione nell'omonima chiesa....).
La serata è dedicata alla degustazione delle specialità locali (come la tagliata di Chianina.... hmmmmm.........:-) anche perché il freddo e la stanchezza ci impediscono la visita della città.


Alle 7:30, al suono delle campane siamo già in piedi e diretti verso la sede del convegno, che si rivelerà (come spesso succede in questi casi) interessante in alcuni interventi (pare che la "Computer Forensics" sia stata una rivelazione per qualcuno!), troppo generico in altri casi (quello su "VoIP"... sì, divertente, ma che scopo aveva???) e troppo specifico in altri ancora (certo che non ci accontentiamo mai!!!).
Prima di arrivare in stazione per il ritorno c'è tempo per una breve visita alla Piazza dei Miracoli, con foto di rito (grazie al telefonino tecnologico di Massimo...)

I nostri eroi sul 105 al capolinea di Termini

Nessun commento: