martedì 30 ottobre 2007

Un gentile invito

...e se Lemmy ve lo dice in questo modo è sicuramente di buon umore!

sabato 27 ottobre 2007

gUiTaR hEro !!!



Qualcuno ha commesso un grave errore il giorno in cui mi regalò questa chitarra..... :-D

Genesis, at last

Ho aspettato così tanto tempo che ormai il rullino stava per andare con le sue gambe a farsi sviluppare dal fotografo.... in ogni caso, questi sono gli scatti che si salvano della magica serata "genesisiana" al Circo Massimo (era luglio.... il giorno esatto l'ho dimenticato! :-S)

A proposito, sarà pubblicato un DVD filmato proprio in quella serata, magari faremo capolino anche lì visto che eravamo proprio sotto il palco!


















































mercoledì 17 ottobre 2007

Q.I.: istruzioni per l'uso


Vi presento Doda: platinatissima popstar polacca che ha raggiunto il successo partecipando al solito reality-show, ha sposato un portiere(originale!) e venduto milioni di dischi(è la leader di un gruppo chiamato Virgin...ok questa non la commento). Ora si trova sulla copertina di Playboy. Wow! voi direte "cosa c'è di strano? Noi abbiamo schiere di cotante donnine!"
Ebbene lei ha un quoziente intellettivo di 156 punti(Einstein 160, mica torsoli, minchioni!): la gente è allibita! Bionda, belle-tette-belle-gambe, femmina...e persino intelligente!!! Strabiliante!
Intanto in Italia il Ministro Fioroni dice "Facciamo Miss Cervello!"(Fioroni datte 'na chiodata 'n fronte e cerca di essere preciso)
Ecco a me ste cose fanno incazzare di brutto: non è invidia femminile, ma questione di dignità! Non si tratta di fare la femminista o la bacchettona, vorrei solo che le donne (e il loro corpo) fossero trattate con un po' più di rispetto.
Ma perchè la signorina Doda per prima non si copre e incomincia a far valere la sua intelligenza? Hai un quoziente intellettivo spaventoso e allora usalo! Così casomai la prossima volta apparirai sulla copertina di "Nature". Se si ragiona di Gnokka incomincia ad usare la tua in modo dignitoso, potresti ricevere l'ammirazione di molte più donne(per prima la mia).
Perchè devi apparire in quelle condizioni su una copertina del genere? Non riesco a concepire una cosa del genere: non avessi altro talento smignotta quanto ti pare, ma non capisco perchè preferisci uno che si masturba con la tua foto piuttosto di uno che ti ammiri per la tua intelligenza (a meno che una persona non riesca a giustificare cultralmente Playboy).
miiiiiiiiiiiiiiiiii quanto Q.I. buttato al vento!!!!
Tanto se qualcuno legge qui dirà che è solo qualunquismo e femminismo represso...e sicuramente sarà un maschietto...Don chisciotte e i mulini a vento...
W l'Italia socialmente evoluta delle Pari Opportunità!!bwahahahaha

Umorismo informatico


...ovvero una delle forme di umorismo che trovo meno divertenti.
Con qualche eccezione.
Questa mi fa ridere.
"Little Bobby Tables"........ :-)
Però bisogna conoscere un minimo di SQL...

mercoledì 10 ottobre 2007

Gli Arcobaleni del Maestro


Sono tornati, dopo quattro anni di attesa e di aspettative create un po' ad arte sono tornati in punta di piedi. Niente pile di CD nei megastore: la data di pubblicazione ha stavolta un insolito sapore virtuale, tanto da farmi dimenticare che già alle prime ore della mattina sarebbe stato disponibile il nuovo album, "In Rainbows".
Il tempo di completare il download e scopro che lo zip si compone di soli 42 minuti di musica, che posso ascoltare mio malgrado solo con le casse al volume minimo.
Sarà una mossa di marketing innovativa (ma tra qualche mese troveremo l'album nei negozi) ma trovare il tanto atteso LP7 nella directory /home/mauro/varie/radiohead del mio PC mi lascia un senso di insoddisfazione, sarà solo quando avrò in mano il vero oggetto che potrò giudicarne il contenuto, la musica, secondo me inscindibile dalla grafica e dalle note del libretto.
Fino ad allora sarà come ascoltare un Atom Heart Mother senza mucca o bere una Guinness in un bicchiere di plastica.